La pausa in tutta comodità con l’applicazione Breasy

Il periodo di pandemia dovuto alla diffusione del Coronavirus ha comportato differenti mutamenti in termini di comportamenti e azioni quotidiane. Il fatto di evitare il contatto con persone, superfici, ma anche con oggetti come le banconote ha richiesto, necessariamente, il nascere di metodi alternativi, i cosiddetti “contactless”.

Il settore della distribuzione automatica è stato uno dei principali campi di sviluppo per applicazione e sistemi di pagamento sempre più intelligenti, ma soprattutto sicuri. Tra le tante possibilità, il sistema Breasy, sviluppato da Evoca Group e Mastercard, ha riscontrato un notevole successo, portando su un altro livello la semplice pausa caffè.

Breasy funziona in modo semplicissimo e non richiede strumenti specifici: vi basteranno uno smartphone con Bluetooth, una carta dalla quale caricare i soldi sull’App e un distributore implementato con l’innovativo sistema di pagamento cashless Hi!

Nel seguente articolo cercheremo di rispondere alle seguenti domande: come funziona Breasy? Quali sono i vantaggi? Mi permette solo di pagare e consumare un caffè?

Semplice, veloce e sicuro: il sistema Breasy

Breasy è un’applicazione gratuita, disponibile sia per piattaforma Android sia per iOS, che consente di selezionare e pagare qualsiasi prodotto disponibile presso un distributore automatico, senza entrare in contatto con la superficie. Si tratta di un sistema estremamente avanzato e in grado di personalizzare l’esperienza di acquisto e di pagamento. Ne deriva che le transazioni sono sicure, veloci e non richiedono di dover avere sempre a portata di mano dei contanti.

Come ottenerla e utilizzarla? Semplice: cercate sullo store, scaricatela, create un account, inserite i dati della vostra carta per il pagamento, avvicinatevi alla macchinetta, attivate il Bluetooth e il gioco è fatto!

I 5 principali vantaggi di Breasy

  1. Niente più tap: il sistema, tramite il Bluetooth, individua e permette di visualizzare i prodotti disponibili, direttamente sul proprio smartphone.
  2. Non richiede la creazione di un wallet.
  3. Pagamenti facili e gestiti in completa sicurezza, grazie alla piattaforma Masterpass.
  4. Pausa sicura e totalmente personalizzata.
  5. Informazioni nutrizionali dettagliate sugli articoli.

Molto di più che una semplice App per il pagamento contactless

Breasy non è solo un esclusivo sistema per il pagamento senza contanti dedicato all’acquisto di prodotti nell’ambito della distribuzione automatica, ma permette di poter usufruire di una variegata serie di benefici. Ecco le principali:

  • Individuare il distributore più vicino e meno frequentato.
  • Controllare l’afflusso di persone in diretta.
  • Personalizzare la bevanda, aggiungendo più o meno zucchero.
  • Non ha un limite di utilizzatori simultanei.
  • La sezione Supporto Tecnico assicura un dialogo diretto con il gestore, per ogni eventuale malfunzionamento.
  • Breasy è l’unica applicazione per distributori automatici ad aderire al cashback di Stato.

L’azienda Dorando Service Srl mette a disposizione di piccole, medie e grandi aziende, distributori implementati con l’applicazione Breasy, per promuovere una pausa rilassante e sicura. Portiamo i nostri servizi nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Pagamento-contactless-soluzioni-anti-covid-modena
distributori-automatici-con-app-bluetooth-cashback-stato-reggio-emilia